Cerca...

V3 Balance Da Trekking Lite 610 Xlt All Terrain Acteva Plantare New Scarpe

Petrolchimico

Compositi di riparazione di metalli a base epossidica, rivestimenti e rivestimenti a spessore Belzona per la riparazione e la protezione di attrezzature tipiche del settore petrolchimico.

Altri settori

Petrolchimico

Il settore petrolchimico si trova quotidianamente ad affrontare problemi quali erosione, corrosione, attacchi chimici, usura, abrasioni e danni meccanici, i quali provocano il deterioramento delle infrastrutture e delle attrezzature nel tempo. Anziché sostituire gli elementi danneggiati, ingegneri e responsabili di stabilimento utilizzano compositi epossidici per la riparazione di metalli, rivestimenti ad alta temperatura e rivestimenti a spessore Belzona per soluzioni di mantenimento affidabili e durature.

I materiali Belzona privi di solventi offrono soluzioni per gli ambienti più difficili e possono essere applicati in situ per ridurre i tempi di fermo e i costi di manodopera, eliminando la necessità di sostituire le attrezzature.

Deterioramento di tubazioni

Le tubazioni soggette a corrosione ed erosione, inclusa la corrosione sotto coibente, possono presentare perdite e perdita di contenimento.

Le perdite possono essere sigillate in situ usando compositi Belzona per la riparazione di metalli, come ad esempio Belzona 1212Lite Plantare Scarpe V3 New Terrain Balance 610 Xlt Acteva Trekking All Da, un materiale surface-tolerant che può essere applicato su substrati umidi, oleosi o sott'acqua. Laddove è richiesta la conformità alle norme ISO 24817 o ASME PCC-2, Belzona SuperWrap II può essere usato per riapportare resistenza alle tubazioni indebolite o forate e offrire allo stesso tempo eccellente resistenza contro le sostanze chimiche e protezione contro i fenomeni corrosivi.

Rivestimenti epossidici, come ad esempio Belzona 5851 (HA-Barrier), possono essere applicati sulle attrezzature a temperature elevate per fornire protezione contro la corrosione e impedire la perdita di spessore delle pareti. Belzona offre protezione contro l'isolamento per tubazioni e altre attrezzature isolate grazie a Belzona 3211 (Lagseal), un prodotto ignifugo semplice da usare che resiste all'acqua e ai raggi UV.

I supporti di tubazioni deteriorati da usura, corrosione e dagli effetti galvanici possono comportare arresti forzati prolungati. I materiali compositi di riparazione Belzona possono essere utilizzati per incollare supporti di tubazioni nuovi, eliminando così la necessità di saldature.

Lacci Con Basse Liscia Pelle Uomo Greenstar Adidas Da Casual 0qwzn8B

Protezione contro la corrosione dei recipienti di processo

Le torri di assorbimento e le colonne di stripping sono soggette a numerosi problemi di corrosione durante il loro ciclo di vita. I sistemi epossidici si sono dimostrati la soluzione di rivestimento a spessore ideale per i recipienti di processo in quanto forniscono eccellente resistenza alle temperature, all'erosione e alle sostanze chimiche.

I rivestimenti a spessore Belzona per alte temperature

, incluso Belzona 1391T, hanno fornito solidi riscontri in condizioni di esercizio avverse e sono resistenti a problemi associati a MEA, MDEA, sulfanol e altri agenti di stripping.

Inoltre, i rivestimenti epossidici Belzona privi di solventi resistono alla decompressione esplosiva, alla vaporizzazione, e agli attacchi chimici e batterici. Il singolare meccanismo di indurimento binario consente a questi rivestimenti di indurire senza interruzione delle attività, ripristinando tempestivamente l'operatività delle attrezzature con tempi di fermo minimi.

Riparazione e protezione di aree di contenimento secondario e serbatoi di stoccaggio

Belzona offre soluzioni per serbatoi di stoccaggio danneggiati a causa di effetti dovuti a deterioramento, corrosione e condizioni meteorologiche avverse, inclusa la sigillatura di emergenza di perdite e l'incollaggio a freddo di metalli. I nostri materiali epossidici di riparazione a indurimento rapido, come ad esempio Belzona 1212, eliminano la necessità di lavorazioni a caldo, riducendo così i rischi per la salute e la sicurezza.

I fondi dei serbatoi possono essere sigillati grazie alle nostre membrane microporose facili da applicare, come ad esempio Belzona 3111 (Flexible Membrane), che consente all'umidità intrappolata di fuoriuscire, impedendo così l'ingresso dell'acqua alla base del serbatoio e offrendo protezione a lungo termine.

Le aree di contenimento e le strutture di supporto possono essere protette contro gli attacchi chimici usando la gamma di compositi per la riparazione del calcestruzzo e rivestimenti Belzona. Belzona 4111 (Magma-Quartz) e  Belzona 4131 (Magma-Screed) sono ideali per la riparazione e il rifacimento di aree di contenimento secondario danneggiate. Rivestimenti epossidici, come ad esempio Belzona 4311 (Magma CR1), sono progettati per fornire protezione a lungo termine contro un'ampia gamma di sostanze chimiche, inclusi gli acidi e gli alcali anche a alte temperature e concentrazioni.

Compositi di riparazione e rivestimenti per scambiatori di calore

Belzona offre una varietà di compositi per la riparazione dei metalliMadden Chiusa Blush Tacchi Halliee Punta Scarpe Stiletto Girl Donna Piccolo Uw6Rq7Ur e  rivestimenti epossidici privi di solventi ideati per la riparazione e la protezione degli scambiatori di calore danneggiati dall'erosione e dalla corrosione su aree quali piastre tubiere, cassette di raccolta dell'acqua, barre divisorie e coperchi terminali.larghe di 83 coste velluto Pantofole 408 a marroni G Padders Albert xwSn4IqCO

I nostri prodotti epossidici a indurimento rapido consentono un'applicazione rapida in situ, riducendo al minimo i tempi di fermo e fornendo protezione a lungo termine contro l'erosione e la corrosione. I materiali Belzona sono eccellenti isolanti elettrici e sono in grado di prevenire la corrosione galvanica isolando i metalli dissimili utilizzati negli scambiatori di calore.

I nostri compositi di riparazione, i rivestimenti a alta temperatura e i rivestimenti a spessore sono idonei per altre aree, tra cui:

Video:

Galleria fotografica:

Contenuti correlati:

Serbatoi di stoccaggio - Area prioritariaContenimento - Area prioritaria Corrosione sotto coibente - Area prioritaria Recipienti di processo - Area prioritaria

Altre informazioni:

ContattiTrova un distributore
New Ginnastica Scarpa Donna Wl574clc Balance Sneakers 6gx6YP

Accedi a www.belzona.com

Regno Unito
  • Home
  • Chi siamo
  • Prodotti
  • Settori
  • Applicazioni
  • Contatti
  • Copyright © Belzona International Ltd.
  • Informativa sulla privacy
  • Informativa sui cookie
  • Termini e condizioni
  • Mappa del sito
Scarpe ginnastica Legacy kett da Air Ladies Tech rosa r28a blu ZrqxZCw